Skip to main content
Clicca sul bottone qui sotto
per saperne di più

La nostra storia

Onoranze Funebri Marchetti - Impresa di Pompe Funebri a Udine

Quest’anno festeggiamo 60 anni di attività!

Abbiamo scelto un mestiere che può sembrare ingrato ma è necessario e fondamentale.

Da sempre lo abbiamo voluto interpretare mettendo in primo piano la sensibilità, infatti la nostra filosofia è: “il lato umano prima di tutto”.
Vogliamo continuare ad offrire, oltre alla nostra umanità e gentilezza, professionalità, conoscenza e serietà.

Nei momenti dell’ultimo commiato, vogliamo onorare chi ci ha lasciato e donare serenità alle persone che soffrono per la loro perdita. Per questo, parliamo prima di tutto di persone.

Dal 2000, l’attività viene rilevata da Renzo Durì (da oltre trent’anni nell’azienda) e condotta insieme alla sua famiglia Oriana Franz e Alessandra Durì e ai suoi più stretti collaboratori, capeggiati dal fidatissimo Devid Trangoni.

Con molta soddisfazione, a novembre 2023 abbiamo finalmente aperto le porte della nostra Casa Funeraria Marchetti, un luogo dove, con la stessa passione, rispetto, sensibilità ed attenzione alle persone sempre portata avanti negli anni, offriamo un luogo nel quale le persone possano trovare conforto e dare un ultimo saluto al proprio caro. La nostra Casa Funeraria accoglie gratuitamente tutti coloro che siano alla ricerca di questo tipo di conforto, anche defunti non residenti ad Udine.