fbpx

Necrologi

In questa sezione sono presenti tutti i necrologi dei nostri servizi funebri suddivisi per comune.

All'interno del necrologio troverai tutte le informazioni riguardanti gli orari e il luogo del rito funebre; inoltre, compilando i campi del modulo dedicato, potrai lasciare un messaggio di cordoglio per i familiari della persona defunto. Un servizio gratuito per consentire anche a chi non potrà esser presente al rito funebre di lasciare un messaggio ai familiari in questo triste momento, un'alternativa pratica e gratuita al telegramma di condoglianze più tradizionale.

Raccoglieremo tutti i messaggi dentro una busta che sarà consegnata direttamente ai familiari del defunto.

Cerca tra i necrologi

prof. MARIA COSENTINO


Lo annunciano i fratelli Antonio e Biagio, la cognata Ivana, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 26 novembre alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale del Carmine, partendo dall'ospedale civile di Udine.

Seguirà cremazione.

Si ringraziano fin d'ora quanti vorranno onorarla.

Udine, 23 novembre 2022

Messaggi di cordoglio


Le mie più sentite condoglianze Un forte abbraccio a tutti Voi
Francesco Franco
Ti ricorderò sempre con affetto. Mancheranno le nostre telefonate "sono Zia Maria da Udine". 💖
Sara Esposito
Cara cugina Maria Siamo state sempre lontano ma questo non ci ha impedito di pensarci e volerci bene. In questo momento riaffiorano tanti ricordi; quelli di bambina a casa dei nonni a Nocera e quelli delle nostre passeggiate negli scavi di Pompei. Negli anni a seguire tante telefonate in cui si parlava delle nostre giornate e delle nostre famiglie. Adesso che non ci sei più continuerai ad essere nei miei pensieri e nelle mie preghiere. A voi cari fratelli Tonino e Biagio unitamente ai vostri familiari l'abbraccio di tutta la mia famiglia.
Anna Lucia Naddeo
Ricordo con grande affetto la Prof.ssa Cosentino, come gli altri miei compagni del Liceo Copernico, diplomati nel 1996. "Una donna gentile e garbata", "Cara, Maria", "Cara, la devo ringraziare molto. La ricordo con grande affetto", "Il rigore intellettuale che aveva è una bella dote da avere". Questi sono alcuni dei messaggi scambiati oggi. La Professoressa Cosentino univa alla dedizione per l'insegnamento e all'amore per le materie di sua competenza un'oggettiva onestà intellettuale nel rapporto con gli studenti sia in termini di confronto che nella valutazione. Era rigorosa e lineare, le sue lezioni erano chiare, approfondite e, seppur non leggere o spumeggianti, spesso alleviate da un sublime e -nel ricordo di oggi- malcelato sarcasmo. L'affetto e la stima per la prof. Maria sono condivisi da tutti i suoi ex studenti di mia conoscenza. Porgo sincere condoglianze ai familiari.
Marco Tomada
Apprendo con infinita tristezza la notizia della perdita di Maria. Un abbraccio a tutti voi. Aldo Franco
Aldo Franco
Con grande tristezza apprendo la notizia della perdita della professoressa Cosentino, che ricorderò sempre con infinito affetto. Nei 5 anni di liceo ha dimostrato di saper unire, sempre, la passione all'insegnamento alla capacità di leggere nei nostri animi turbolenti di adolescenti con una sensibilità che andava ben oltre ciò che lasciava trasparire. Rivolgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari.
Elisabetta Tibalt
Una tristezza immensa ci ha pervasi. Non sentiremo più la tua voce , non parleremo più dei pranzetti che ti preparavi, della scuola, dei gatti, del tempo trascorso insieme prima della pandemia. Eri rimasta così contenta dei giorni che avevamo trascorso insieme a Udine e ci eravamo ripromesse di vederci ancora appena possibile. Sei stata un filo conduttore per le nostre famiglie che, purtroppo, vivevano lontane ma niente ci ha impedito di volerci bene e viverci. Mi chiedevi sempre di Sara, Annalisa , Pasquale e loro ti erano molto affezionati. I ricordi affiorano notevoli : le passeggiate con i nostri genitori alle terme di Castellammare, i bagni settembrini, le visite agli scavi di Pompei e gli spettacoli teatrali negli scavi che tu amavi tanto e il mio papà, zio Mimì, ti prenotava sempre il posto, l'arrivo con la 750 a Sieti, le risate e tanto tanto altro. Cari Tonino e Biagio, siamo stati bene insieme a voi fin dall'infanzia e vi abbraccio forte insieme ai miei. Un abbraccio anche ad Antonella, Francesca e Gabriele che erano la gioia profonda di vita di Maria. Riposa in pace, cara Maria 🫶
Giovanna Naddeo
cara Maria, brevemente ti ho conosciuta come collega, ma, soprattutto, negli ultimi anni durante le nostre chiacchierate, quando ci si incontrava per strada o a fare la spesa in quartiere. La prossima volta che dovrò prendere un treno all'alba mi mancherà non trovarti (con qualsiasi tempo) a dar da mangiare ai tuoi amati gatti in via Bertaldia. Un abbraccio
Mauro De Agostini

Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia

La nostra impresa funebre Marchetti offre un servizio gratuito e particolarmente utile per tutti coloro che non riescono ad essere presenti al funerale. Compilando i campi del modulo qui riportato avrai la possibilità di inviare un biglietto di cordoglio alla famiglia del defunto in maniera sicura, veloce e comoda, noi ci occuperemo di consegnare direttamente nelle mani dei destinatari il biglietto cartaceo con il tuo messaggio.

security image

Rispetto e sensibilità dal 1961.
Servizi funebri, funerali, trasporti funebri, cremazioni, tumulazioni e inumazioni ad Udine, provincia di Udine, Povoletto e paesi limitrofi.

Reperibilità 24 ore su 24  

Sede di Udine

Agenzia funebre

  • Via Chiusaforte, 42
    33100 Udine (UD)

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Orario Apertura Uffici

  • Lunedì: 08:00-12:00 14:30-18:00
  • Martedì: 08:00-12:00 14:30-18:00
  • Mercoledì: 08:00-12:00 14:30-18:00
  • Giovedì: 08:00-12:00 14:30-18:00
  • Venerdì: 08:00-12:00 14:30-18:00
  • Sabato: 08:00-12:00 14:30-17:00
  • Domenica: 08:00-12:00
  • Reperibilità

  • Tutti i giorni 24 ore su 24

Sede di Povoletto

Agenzia funebre

  • Via Casali Jacob 11 (fraz. Primulacco) Povoletto (UD)

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Reperibilità

  • Tutti i giorni 24 ore su 24

©2021 Onoranze Funebri Marchetti Gino  |  Pompe Funebri a Udine e Povoletto  |  Tutti i diritti riservati  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy